ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA PRIVATA - COMUNICAZIONE

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13/11/2020

Modalità per chiedere l'accesso agli atti

Si avvisa che ultimamente giungono all'ufficio numerose richieste di accesso agli atti, anche legate all'ottenimento del Superbonus 110%.

Per poter dare risposta a tutti nei tempi richiesti si chiede di presentare le istanze con i seguenti documenti minimi:

- planimetria catastale dell'immobile/degli immobili oggetto di richiesta

- visura catastale storica dell'immobile/degli immobili, per l'individuazione degli attuali e/o precedenti proprietari

Si ricorda che la richiesta va presentata esclusivamente via pec al protocollo dell'Unione: segreteria.unionedxadige.vr@pecveneto.it e non attraverso il canale SUAP.

Il conteggio delle spese relative a diritti di segreteria e rimborso fotocopie/scansioni verrà effettuato dall'ufficio dopo l'accesso agli atti.

Si allega il modulo di richiesta.

Si ringrazia della collaborazione.